29 giugno tEc si presenta

Il 29 giugno nei cinema di Giometti a Riccione, all’interno del festival dei valori d’impresa di confindustria Romagna, The Edge Company- tEc- ha presentato il sistema Maestro in realtà aumentata, dando un’idea di ciò che è possibile fare grazie a questa potente tecnologia.

E’ stata anche l’occasione per lanciare il programma Zefiro, un progetto per creare una flotta di piccoli aerei in fractional ownership per le aziende ed i professionisti che hanno necessità di spostarsi frequentemente e in tratte non ben collegate agli hub principali.

Chi aderisce al programma Zefiro può avere un aereo suo senza dover pensare ai costi di manutenzione, di hangar e di personale, perchè a questo ci pensa The Edge Company che gestirà flotta e, grazie all’esperienza del management proveniente dal mondo dell’aeronautica militare, anche la scelta dei piloti.

Il velivolo scelto, il Valkyrie dell’americana Cobalt, consente di raggiungere senza scalo tutte le principali mete europee e nord africane. In più garzie all’innovativo motore diesel/ibrido di cui lo dotiamo, è molto rispettoso dell’ambiente.

team tEc e Confindustria
team di the Edge company e Confindustria Romagna con Massimiliano Giometti