QUANDO LA TECNOLOGIA
INCONTRA L’UOMO

Sistema MAESTRO: la realtà aumentata per imparare, per studiare e per fare, con l’uomo che rimane il centro. Maestro è un sistema versatile sviluppato per aiutarci a migliorare le nostre prestazioni e le nostre esperienze. Studiare diventa più facile e divertente grazie alle immagini coinvolgenti. Lavorare, più semplice perché grazie alle contaminazioni digitali sul mondo reale diventa più arduo sbagliare. La gestione diventa efficace perché sarà possibile controllare i processi in tempo reale. Guardare un monumento sarà un’esperienza emozionante perché potremo guardarlo per quello che era e averne una comprensione più profonda. Con Maestro è possibile dare origine ad un nuovo spazio basato su una diversa relazione uomo-macchina in grado di creare un contesto più adeguato alla dimensione sociale, culturale ed economica contemporanea.

LA REALTÀ AUMENTATA
PER LA SICUREZZA IN VOLO.

Per piloti professionisti e non, è un sistema che consente all’utilizzatore di avere sempre a disposizione dati, proiettati in overlay su smartglasses, sulla propria posizione in relazione alla rotta pianificata.
E’ un sistema geo referenziato che proietta con simboli di facile comprensione informazioni sotto forma di testo (nomi di fiumi, città, aeroporti). Il sistema può indicare ostacoli e riprodurre in immagine di spazi aerei con relativa classificazione, aerovie, punti di riporto IFR/VFR ecc. Uno strumento facilissimo da usare, economico ed in grado di elevare la sicurezza di quanti pilotano per passione o lavoro.

LA REALTÀ AUMENTATA
PER LA SICUREZZA DEL VOLO.

Strumento pensato per i controllori di volo con finalità di abbattere possibili errori derivati da scambi di nominativi dei traffici in arrivo e partenza dagli aeroporti. Il sistema si basa su wearable devices e consente all’operatore, mentre osserva un traffico, di avere in overlay tutte le informazioni necessarie alla sua identificazione.
AVATAR è un potente strumento al servizio della sicurezza volo.

TO LEARN EASIER
TO TRAIN BETTER

TO DO SMARTER