QUANDO LA TECNOLOGIA
INCONTRA L’UOMO

Sistema MAESTRO: la realtà aumentata per imparare, per studiare e per fare, con l’uomo che rimane il centro. Maestro è un sistema versatile sviluppato per aiutarci a migliorare le nostre prestazioni e le nostre esperienze. Studiare diventa più facile e divertente grazie alle immagini coinvolgenti. Lavorare, più semplice perché grazie alle contaminazioni digitali sul mondo reale diventa più arduo sbagliare. La gestione diventa efficace perché sarà possibile controllare i processi in tempo reale. Guardare un monumento sarà un’esperienza emozionante perché potremo guardarlo per quello che era e averne una comprensione più profonda. Con Maestro è possibile dare origine ad un nuovo spazio basato su una diversa relazione uomo-macchina in grado di creare un contesto più adeguato alla dimensione sociale, culturale ed economica contemporanea.

STARE VICINO AI TUOI CLIENTI. QUI E ORA

L’assistenza ai clienti e l’assistenza tecnica richiedono molto tempo, spesso uscite inutili,  incomprensione del problema che si presenta al cliente. Tante piccole spese che si traducono in un grande costo per l’azienda. E che lasciano il cliente solo.

Aris consente di far risparmiare tempo e denaro grazie alla condivisione dello schermo su cui è possibile inserire indicazioni digitali per guidare a distanza il cliente. Uno strumento facile ed intuitivo e soprattutto alla portata di tutti, poiché tutti sono in grado di usare uno smartphone e fare una videochiamata.

Adottare questa tecnologia ti permetterà di migliorare il tuo business abbattendo i costi delle trasferte, ottimizzando i tempi di intervento e migliorando le performance dell’assistenza clienti.

E per i tecnici? Il concetto è sempre lo stesso. Aris consente di far addestrare i junior grazie all’esperienza dei tecnici senior che possono seguire gli interventi da remoto, condividendo le conoscenze interne all’azienda  in modo collaborativo.

STIAMO SELEZIONANDO I PROGETTI PILOTA. LASCIA I TUOI RIFERIMENTI PER CANDIDARE LA TUA AZIENDA  AD ESSERE UN EARLY ADOPTER DI QUESTA POTENTE TECNOLOGIA.

 

MI CANDIDO
VISIT-AR

La realtà aumentata con il supporto migliore per il museo o luogo culturale. Un’esperienza tailor made che studiamo assieme per offrire ai visitatori la tecnologia più potente e adatta ad imparare, scoprire e vivere il museo in modo contemporaneo.

GUIDA

Addestriamo reti di intelligenza artificiale per creare una nuova tipologia di guida: quella che riconosce gli oggetti e ne dà una descrizione. Facile da usare perché basata su smartphone, da ascoltare perché i contenuti sono pensati per essere coinvolgenti ma non specialistici.

VIRUAL TOUR

Un vero tour virtuale con una guida fisica. Non solo  effettuare una visita a ciò che non c’è più, o ciò che è distante, ma farlo in modo condiviso e con una guida reale. Applicabile al cultural heritage (musei o città), interventi immobiliari e a quanto la fantasia può suggerire. 

TO LEARN EASIER
TO TRAIN BETTER

TO DO SMARTER